Villa a Carovigno

Contrada Bufalaria, Carovigno, Puglia, 72012

Dettagli

Immobile in
Vendita
Tipologia
Ville
Camere da letto
4
Bagni
3
Grandezza Lotto m² (commerciabili)
270
Stato Immobile
Ristrutturato
Appezzamento m²
6000
Numero Piani
3

Descrizione

Meravigliosa Villa con piscina nei pressi di Carovigno

 

Splendida villa con giardino e piscina in vendita a Carovigno. A un km dal mare, splendida villa di nuova costruzione di circa 270 mq, distribuiti su tre livelli, con giardino privato di circa 6000 mq e piscina con idromassaggio.

Nelle vicinanze di Torre Guaceto, in zona riservata, immersa nella tipica campagna dell’alto Salento, proprietà composta da una villa di nuova costruzione, circondata da un curatissimo parco con al suo interno un frutteto, dodici piante di ulivo, una piscina con idromassaggio, un gazebo e un forno a legna. Nel pieno rispetto della tradizione tipica rurale, attraverso la manodopera di artigiani locali, la villa è stata costruita con la massima attenzione ai dettagli, utilizzando materiali di pregio e comfort moderni.

Al piano terra una bella veranda ad archi, con vista sulla piscina e sul parco, ci introduce all’interno dell’abitazione, dove troviamo un soggiorno con camino, la cucina abitabile, un bagno e due camere da letto con uscita sul giardino. Gli ambienti sono caratterizzati dalle tipiche volte a stella e a botte.

Una comoda scala conduce al piano superiore composto da due camere da letto, un bagno e una meravigliosa terrazza, dalla quale si ammira tutta la proprietà, circondata dalla campagna pugliese fino a scorgere il mare.

Il piano seminterrato è composto da un ampio garage con cancello elettrico, un comodo e voluminoso ripostiglio e una taverna attrezzata con angolo cottura e bagno di servizio. L’intero fabbricato è stato costruito con intercapedine, in modo da preservarlo da eventuale umidità. Un pozzo artesiano, attraverso due pompe, con processo di osmosi, assicura acqua a tutta la proprietà, compresa l’irrigazione per il curatissimo giardino dove ogni pianta, inclusa la piscina, è illuminata da faretti a led. Una proprietà ricca di charme, che permette di vivere piacevoli momenti di relax a contatto con la campagna pugliese, insieme alle splendide acque del mar Adriatico. Ideale come residenza privata, ottima come proprietà da mettere a reddito. Ostuni e la Valle d’Itria distano pochi km, anche l’aeroporto di Brindisi è poco distante mentre Lecce si raggiunge in circa mezz’ora di auto.

Servizi

Terrazzo
Riscaldamento autonomo
Camino
Cantina
Giardino
Garage
Piscina
Piano cottura

Esplora la zona

Trasporti
Ristoranti
Negozi
Caffè e bar
Arte e intrattenimento
Palestre

Pubblicato da