Villa con piscina Ostuni – Nuova progettazione

Contrada Boccadoro, Ostuni, Brindisi, 72013

Dettagli

Immobile in
Vendita
Tipologia
Ville
Camere da letto
4
Bagni
3
Grandezza Lotto m² (Calpestabili)
9000
Classe Energetica
A
Stato Immobile
In fase di costruzione.
Appezzamento m²
9000
Orientamento
A sud
Numero Piani
1
Infissi
In legno

Descrizione

In un contesto dal fascino tipicamente Pugliese, dove vige il silenzio della natura incontaminata e dove i profumi e i dolci suoni della campagna fanno entrare in una dimensione fiabesca, completamente immersi nei paesaggi pittoreschi della Città Bianca di Ostuni a soli circa 4km dal suo centro abitato ben servito l’agenzia immobiliare Casa&stile propone in vendita un meraviglioso trullo con casolare in fase di realizzazione.
Gli interni: Il progetto è stato pensato per garantire la realizzazione di una dimora di charme e di lusso nel cuore della Puglia. Le due splendide strutture distano circa 50 metri l’una dall’altra e sono così suddivise:

• Il trullo saraceno, dalla superficie di circa 60mq, ospiterà al suo interno un bellissimo soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio ed un bagno provvisto di ogni servizio;

• La Villa di nuova costruzione e dalla superficie di circa 80mq accoglierà, invece, in uno spazioso living con zona pranzo dotata di cucina a vista mentre delle ampie vetrate comunicano direttamente con il giardino e la piscina. La zona notte disporrà, infine, di tre camere da letto matrimoniali e due bagni.

Gli esterni: La straordinaria dimora sorge su un meraviglioso terreno di circa 9.000mq adorno di ben 40 alberi d’ulivo e di piante da frutto di ogni genere. Gli spazi esterni sono studiati anch’essi per garantire lo charme di vivere la Puglia, grazia soprattutto alla seducente piscina di circa 40mq posta tra le due strutture e luogo ideale per concedersi delle ore di meritato relax durante la stagione estiva. Un’area relax completa di pergolato completa questo quadro bucolico.

Le utenze: L’abitazione disporrà di impianto di riscaldamento centralizzato e sistema di allarme con videocamere.

La tenuta potrà diventare una casa vacanza di pregio a breve distanza dai rinomati borghi della Valle d’Itria e dalle spiagge dorate del litorale Adriatico. La presenza del trullo e del casolare consentirà di affittare le dimora a più famiglie o vari gruppi di amici garantendo ad ognuno la propria privacy. Se desideri anche tu entrare a far parte dell’ormai proficuo mercato degli affitti estivi in Puglia e vorresti affittare la tua struttura a numerosi viaggiatori, chiamaci subito per scoprire i meravigliosi Trulli di Dario! Ti aspettiamo!

Servizi

WI-FI
Riscaldamento autonomo
Armadio a muro
Giardino
Aria condizionata
Piscina
Piano cottura
Antincendio
TV satellitare
Accesso adattato a persone con mobilità ridotta

Planimetrie

Villa - Piano terra

Il casolare di nuova costruzione e dalla superficie di circa 80mq accoglierà, invece, in uno spazioso living con zona pranzo dotata di cucina a vista mentre delle ampie vetrate comunicano direttamente con il giardino e la piscina. La zona notte disporrà, infine, di tre camere da letto matrimoniali e due bagni.


Trullo saraceno - Piano terra

Il trullo saraceno, dalla superficie di circa 60mq, ospiterà al suo interno un bellissimo soggiorno, una cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio ed un bagno provvisto di ogni servizio; 


Esplora la zona

Trasporti
Ristoranti
Negozi
Caffè e bar
Arte e intrattenimento
Palestre

Pubblicato da

Immobili simili